3 consigli per un fantastico pic-nic di primavera

Pubblicato il 22/04/2023

3 consigli per un fantastico pic-nic di primavera

Con l'arrivo della bella stagione, non c'è niente di meglio che organizzare un bel picnic all'aria aperta! Che si tratti di una gita fuori porta con la famiglia o di un pomeriggio con gli amici, è sempre un buon modo per godersi il sole e la natura in compagnia.

Ma quali sono le idee per organizzare un pranzo o una merenda all'aperto perfetti? Segui i consigli del Centro Mongolfiera Taranto!

 

  • Preparazione del cestino: il cestino del picnic è il cuore dell'organizzazione! Prepara dei panini, delle insalate fresche, delle frutta e dei dolci per rendere il tuo pasto o spuntino deliziosi. Vieni all'Ipercoop del Centro Mongolfiera Taranto per acquistare ingredienti di qualità per preparare il tuo piatto super gustoso!

 

  • Porta con te una bevanda fresca: prepara una limonata, un frullato o un tè freddo per dissetarti. Da Euronics trovi gli utensili giusti per creare un drink.

 

  • Aggiungi un tocco di stile: non possono mancare tovaglie colorate, bicchieri di plastica e posate in modo da rendere il tuo picnic ancora più bello e chic. Da Happy Casa Store trovi tanti accessori perfetti per questa occasione.

 

Che tu sia un appassionato di pranzi al sacco o un principiante, queste idee ti aiuteranno a goderti il sole, la natura e la compagnia di amici o famigliari, e... Buon Picnic!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Taranto
Via per Montemesola km 10 - 74100 Torre Rossa (TA)
Tel: 099 946 5327
info@mongolfierataranto.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Taranto può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Taranto
C.F. / P. IVA 03222230736 - Capitale Sociale € 15.000,00 i.v.